Sito web su misura

Per maggiori informazioni potete contattarci al numero 06 99607511 oppure inviarci un messaggio tramite il modulo sottostante.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Messaggio

Codice Promozionale

Il vostro sito web non vi soddisfa più? Oppure i contenuti sono male organizzati e l’impaginazione lascia a desiderare? Se volete operare un restyling del vostro sito web, Sablab ha la soluzione che fa per voi.

Possiamo sia effettuare dei piccoli ritocchi grafici che apportare modifiche più consistenti modificando in maniera importante tutto il sito, in modo da renderlo al passo con i tempi, gradevole alla vista e fruibile nei contenuti pur mantenendo lo stile e gli intenti originali del sito. Inoltre apportando particolari modifiche possiamo trasformare il vostro sito web statico in un sito web dinamico con pannello di gestione dei contenuti dedicato (CMS), in grado di semplificare notevolmente le operazioni di aggiornamento dei contenuti.

Ecco alcuni esempi di siti web che siamo in grado di realizzare:

Sito volantino: un sito semplice nella struttura e nel layout. Solitamente consta di una pagina che serve solitamente a richiamare l’attenzione del visitatore su una particolare offerta economica, o su un servizio proposto a condizioni vantaggiose. Può essere considerato alla stregua di un volantino, reso dispobinile online per tutti i visitatori.

Sito vetrina: questo tipo di sito viene utilizzato solitamente dalle aziende o dai privati che vogliono presentare al pubblico i propri prodotti e i propri servizi senza effettuare una vendita diretta online. E’ un modo per invogliare l’utente a prendere contatto con l’azienda per cercare maggiori informazioni sul prodotto.

Sito blog: questo sito rappresenta uno spazio web di condivisione contenuti, dove vengono pubblicati articoli o news e dove gli utenti possono inserire i loro commenti; generalmente viene trattato un argomento specifico, in modo da catalizzare l’attenzione dei navigatori che cercano informazioni proprio sull’argomento trattato e che quindi possono condividere le proprie opinioni con altri navigatori che hanno comuni interessi. Anche se realizzati spesso per fini personali e divulgativi i nostri blog possono racchiudere aspetti di natura commerciale, come l’inserimento di banner pubblicitari o il rimando all’approfondimento di prodotti da vendere, o la fruibilità dei contenuti attraverso un’abbonamento.

Sito professionale: possiamo definirlo come una versione estesa di un blog semplice. Infatti buona parte dei contenuti, che possono anche essere suddivisi per categorie, possono essere pubblicati anche dagli utenti. Esistono poi alcuni utenti che hanno dei permessi speciali di gestione che consentono di approvare i commenti degli utenti, di cancellarli, o di modificarli. Solitamente questi utenti vengono chiamati moderatori e controllano con una certa continuità che gli utenti semplici non scrivano messaggi offensivi o che all’interno di una categoria non scrivano messaggi afferenti ad una categoria diversa.

Sito e-commerce: le piattaforme di e-commerce costituiscono il più importante riferimento online per la compravendita di prodotti di qualsiasi tipo. Basti pensare a Ebay o Amazon, che negli anni hanno dato l’opportunità a milioni di utenti di acquistare sul web risparmiando tempo e denaro. E sono proprio il risparmio di tempo e denaro, unitamente alla comodità di accesso che fanno dell’e-commerce un prodotto vincente per molte aziende. E’ importante in questo senso mettere in campo la chiarezza negli intenti di vendita e descrivere accuratamente l’oggetto che si sta vendendo. Così come è fondamentale avere un interfaccia più semplice possibile per potere effettuare l’acquisto, in modo da semplificare al massimo le procedure per l’utente. Le nostre piattaforme e-commerce mirano proprio a soddisfare tutte queste caratteristiche, integrando un pannello di gestione degli ordini effettuati utilizzabile senza alcuna difficoltà, con la gestione dei prodotti e del pagamento tramite contrassegno/cc/paypal/postepay.