Dicono di noi

Sviluppiamo il tuo progetto online

Sablab è una società di sviluppo informatico attiva dal 2012 con sede principale ad Anguillara Sabazia, specializzata nella realizzazione di sistemi web altamente personalizzabili e interamente tarati sulle esigenze del cliente, sotto il profilo sia estetico che funzionale.

Per rendere possibile questo risultato ha sviluppato internamente un proprio sistema di gestione dei contenuti (ossia un CMS) chiamato Jupiter, grazie al quale i clienti più esigenti possono ottenere qualunque tipo di piattaforma: dal gestionale per la digitalizzazione dei processi produttivi alla portale di pubblicazione di informazioni multicanale.

Per progetti più standardizzati è invece possibile intervenire utilizzando una delle molte piattaforme più diffuse quali wordpress e prestashop, sistemi perfetti in caso di necessità di un semplice sito vetrina o di uno shop con prodotti particolari.

Tra gli altri servizi, oltre ad interventi di consulenza e manutenzione di sistemi web preesistente, con annessa messa a punto di funzionalità SEO, SEM ed eventuali integrazioni di piattaforme social, mettiamo a disposizione i nostri spazi per coworkers, professionisti e formazione dedicata.

chi siamo cosa facciamo cosa abbiamo fatto